Serata con l’Ospite – Alessio Marradi

GIOVEDI 13/12 h. 21:30
presso Fotoclub "Il Bacchino" BFI
Piazza Cardinal Niccolo, 8 – Prato​


Torna al Bacchino la serata con l’ospite!

Siamo lieti d’avere ospite con noi Alessio Marradi.


L'Autore:

Alessio nasce diversi anni fa come fotografo di paesaggio, ma è stato il passaggio alla fotografia digitale lo ha proiettato in questo nuovo mondo veramente affascinante. Ha anche frequentato vari master per la post produzione della foto, sia per quanto riguarda il paesaggio che per la street photography oltre naturalmente alla wildlife.

Ormai da diversi anni giramondo, è sempre alla ricerca sempre di nuovi posti da scoprire, nuove avventure da vivere, nuove emozioni da condividere con tutti voi. Ha ricevuto in questi anni diversi riconoscimenti a livello nazionale ma soprattutto internazionale grazie alle menzioni d’ onore conquistate con le sue opere nelle varie sezioni di animali e paesaggio sia all’Oasis Photo Contest, che  al Siena International Photography Awards dove, tra 50000 foto (!) partecipanti, è riuscito ad ottenere la menzione d’onore partecipando con i migliori fotografi provenienti da tutto il mondo.

Nel 2016 sono arrivati addirittura 2 riconoscimenti da Londra al concorso International Photographer of the Year nella sezione animali e paesaggi.

Anche nel 2017 alla premiazione dell’International Photographer of the Year di Londra sono arrivate 2 menzioni di onore. Frequentare i workshop di Alessio non solo ti arricchirà da un punto di vista fotografico e di conoscenza dei posti, ma anche da un punto di vista umano perchè troverai oltre che ad un Tutor anche un amico che ti seguirà passo dopo passo nella tua crescita fotografica e anche di postproduzione della foto.

Marco Saccardi

Postato in Eventi Taggato con: , , , , , , , , ,

Benemerito della Fotografia Italiana
C.F. 92026950482
Aderente alla FIAF (Circolo 643)