FotoClub

Il Giovedì del Bacchino

Ormai da più di quarant'anni i soci del FotoClub si ritrovano al Giovedì:
“Cosa volevi dirci con le tue foto?”

Principali attività svolte dal Fotoclub:

  • incontri di fotografia
  • mostre
  • corsi di formazione
  • gite fotografiche
  • digital photography
  • workshop e ricerca

Autori ospiti

Molti ospiti nelle stanze del Bacchino: giovani in carriera, maturi affermati, anziani oramai famosi. E’ una occasione di crescita culturale, di confronto e di informazione. Un salotto privilegiato per parlare di fotografia.

Mostre

Ogni tre settimane le pareti sono diverse, autori noti e meno noti, soci del club oppure no, comunque gente che ha qualcosa da dire…..

Notti Digitali

E’ l’occasione per mostrare proiezioni in digitale organizzate e ben preparate. La durata massima è di sei minuti, il tema libero. Non solo fotografia digitale, anche vecchie stampe e dia scannerizzate e tornate a nuova vita, finalmente uscite dai cassetti…

Serate “fotografia libera”

In queste serate i protagonisti sono i soci. Si confrontano idee e progetti, si organizzano uscite e lavori insieme. Si chiede consiglio a chi sa di più di noi su certi temi. E soprattutto qualcuno dei soci più anziani “legge fotografia”, ovvero…

“Photo Contest”

…a volte ci piace “gareggiare” tra noi: porta le tue stampe o le tue diapositive: se vinci la serata vinci il diritto ad esporre le tue foto nella Galleria del Bacchino!

bacchino_logo

Fotocub Il Bacchino

Benemerito della Fotografia Italiana
C.F. 92026950482
Aderente alla FIAF (Circolo 643)

fiaf

fiap

Newsletter


Galleria